Rasun Anterselva - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Campo Tures - Bolzano
VAI ALL'HOTEL
Bellamonte - Trento
VAI ALL'HOTEL
Torre a Mare - Bari
VAI ALL'HOTEL
Eur - Roma
VAI ALL'HOTEL
Logo Clara
Logo Italica
Icon Flag
Icon Contact
Contatti
Icon Offers
Offerte
Icona Meteo
Meteo
22 gennaio neve -3.08 °C
23 gennaio neve -5.91 °C
24 gennaio neve -7.58 °C
Ita Eng Deu
Prenota Online
Arrivo
22-1-2019
Partenza
23-1-2019

Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

Facebook

Secret Key Digital Marketing Agency

Search Engine Marketing & Web Design

Secret Key Digital Marketing Agency

Search Engine Marketing & Web Design

Secret Key Digital Agency fondata dal consulente di Web Marketing Enrico Ferretti è stata scelta dalla catena alberghiera Italica Hotels per il web design e lo sviluppo del nuovo sito responsive del Residence Clara, nonché per seguire tutte le attività di internet marketing necessarie per incrementare il canale di vendita diretto a danno degli intermediari.

Tale consulenza ha riguardato tutti gli hotel del gruppo, per i quali Secret Key ha in primis definito e realizzato una nuova brand identity, più moderna, accattivante e in linea con la vision aziendale.

La fase successiva e più delicata, è stata la definizione di un piano strategico di Web Marketing, in cui sono state stabilite tutte le attività, azioni e investimenti necessari per raggiungere gli obiettivi di business del gruppo.

Per ogni singolo albergo della gruppo Italica Hotels si è deciso di realizzare dei siti responsive con funzioni avanzate in termini di Conversion Rate Optimization e una struttura grafica coerente, in cui risaltasse l’identità di marca e l’appartenenza alla catena. Grande attenzione è stata riposta sulla UX/UI soprattutto in chiave mobile, per offrire lato utente una esperienza di navigazione eccellente.

Per la promozione dei siti web, dopo il rilascio in produzione, sono state attivate varie azioni per convogliare immediatamente traffico profilato e prenotazioni online. Attualmente i siti web dei vari hotel acquisiscono traffico da vari paesi target grazie a campagne multilingua in ambito SEO, Digital PR, AdWords, Email Marketing. Le iniziative e investimenti online sono monitorati e ottimizzati costantemente con tool di Web Analytics e report personalizzati per il calcolo del ROI.